Tradizione e passione per l’agricoltura biologica

Tradizione e passione per l’agricoltura biologica

Bio, come i frutti migliori che la natura ci regala. Nel rispetto dell’ambiente e della salute, l’azienda ha da sempre adottato una coltivazione interamente biologica e segue con attenzione tutta la filiera produttiva. La mission aziendale punta alla conservazione e alla valorizzazione dei vitigni e degli ulivi autocnoni al fine di ottenere vini ed oli che esaltino le potenzialità della terra e valorizzino la genuinità dei suoi prodotti.
Essere un’azienda interamente biologica è stata una decisione nata dal credo di mantenere e seguire le sane abitudini, quelle di una volta, quando ad essere consumati erano i prodotti di stagione e la natura veniva rispettata senza forzarne i cicli; quando non si faceva uso di sostanze chimiche tanto dannose alla terra e all’ambiente quanto agli esseri umani.
Genuinità fa rima con qualità ambientale e per questo condividiamo i protocolli sulle riduzioni delle emissioni dei gas serra utilizzando un impianto fotovoltaico per soddisfare l’intero fabbisogno aziendale.
“Ridurre quello che è l’impatto ambientale, tutelare la salute e migliorare la qualità della vita per garantire un futuro migliore anche alle prossime generazioni per noi è un impegno concreto, un dovere, che perseguiamo da sempre”, Mirella Tamburello, titolare dell’azienda.

Add comment